Dell, Emerson e Intel vanno al MotoGP del Mugello, Prodea Group cura l'hospitality
A
Il fascino del rombo delle due ruote coinvolge anche le aziende. Proprio per questo, in occasione della tappa italiana del campionato mondiale MotoGP svoltasi al Mugello, in Toscana, la divisione Sport & Sponsorship dell’agenzia Prodea Group ha organizzato la partecipazione alla tappa di 3 aziende del settore dell’elettronica e dell’informatica.

Clienti, partner e top manager di Dell, Emerson e Intel hanno così vissuto anche nel dietro le quinte la competizione motociclistica in 2 giornate: il 31 maggio e il 1° giugno, data della gara.

Gli ospiti hanno potuto assistere alle prove su pista, conoscere i piloti, vivere la tensione che si respira nei box e, soprattutto, partecipare all’evento sportivo direttamente nei truck hospitality del team Honda LCR-Lucio Cecchinello Racing, assistendo poi alla gara in una tribuna a loro riservata.

Le giornate, però, non sono state solo all'evasione: un’area dedicata di un truck hospitality della squadra ha infatti ospitato momenti di confronto e condivisione tra gli ospiti delle aziende.

Commenta su Facebook