Vodafone lancia la nuova fibra con una casa "di esperienze", organizza NewtonLab
A
Imparare in camera da letto i segreti del make up e scoprire in cucina come decorare i biscotti. È successo nella casa realizzata dall'agenzia NewtonLab per Vodafone in occasione del lancio di Fibra, la tecnologia pensata per la rete fissa.

L’agenzia di comunicazione ed eventi, infatti, ha progettato e realizzato la partecipazione del colosso della telefonia alla seconda edizione di WiredNextFest, l’evento dedicato all’innovazione e alla tecnologia svoltosi a Milano a metà maggio coinvolgendo circa 80.000 visitatori.

L’attività di engagement si è svolta per 3 giornate all’interno di una vera e propria casa (composta da salotto, camera e cucina) in cui i consumatori potevano non solo sperimentare, attraverso test e giochi interattivi, le potenzialità e i vantaggi della connessione veloce ma anche partecipare a tutorial pomeridiani dedicati alle passioni più diffuse come quelle del fitness e della cucina.

Nel soggiorno un personal trainer ha così fornito consigli su come assumere una postura corretta e tonificare i muscoli mentre in cucina esperti di arte del ricevere hanno dato dritte sulle decorazione di biscotti con il sac a poche e le glasse colorate e sulla realizzazione di segnaposto e decorazioni con biscotti e glasse.

In camera da letto, invece, una make up artist ha fornito pillole di bellezza indicando come truccarsi e come conquistare una bella pelle illustrando le cattive abitudini da evitare.
Casa Vodafone, nel corso dell’evento, ha accolto anche attività conviviali dedicate al food, con aperitivi e pic nic in giardino.

Commenta su Facebook