Filmmaster Events vince la gara Expo da 3 milioni per l’organizzazione di 100 eventi, hanno partecipato 8 agenzie
A
Pubblicato a febbraio, il bando di gara Expo prevedeva un budget di 3 milioni di euro per la realizzazione di 100 eventi di diverse tipologie dedicati alla promozione e valorizzazione dell’Esposizione Universale e del suo tema a livello nazionale e internazionale.

Ad aggiudicarselo è stata l’agenzia Filmmaster Events, che secondo l’ente appaltante ha presentato un progetto che risponde con efficacia alle esigenze di comunicazione di Expo 2015: tutti gli eventi, per i quali Filmmaster Events dovrà fornire un servizio a tutto tondo, comprensivo di pianificazione, comunicazione, organizzazione e produzione dell’evento – incluse attività di travel management e servizi di hospitality – si svolgeranno nell’anno che ancora intercorre dall’apertura della manifestazione e cioè entro il 30 aprile 2015, vigilia dell’inaugurazione dell’Esposizione Universale.

Alla gara hanno partecipato complessivamente 8 soggetti: oltre a Filmmaster Events, anche le agenzie Alessandro Rosso Incentive e PSLive e 5 raggruppamenti temporanei di imprese guidati rispettivamente da Next, AIM Group, Piano B, Martini6 e Up!.

Sotto, il bando di gara.

Commenta su Facebook