Gattinoni porta CNH Industrial ad Abu Dhabi: meeting e team building a tema Ferrari per i dealer di 20 paesi
A
Ha riunito i distributori di CNH Industrial, multinazionale dei macchinari per l’agricoltura, provenienti da 20 paesi fra sud-est asiatico, Giappone e Pakistan, l’evento con “format ibrido” (meeting, incentive e team building) che l’agenzia italiana Gattinoni ha organizzato lo scorso marzo ad Abu Dhabi curandone il programma, la logistica, le operazioni in loco e la realizzazione dei materiali di comunicazione.

All’evento, il primo di questo tipo che l’azienda ha mai organizzato per l’intera regione, hanno partecipato 90 persone in rappresentanza di tutte le aree di business di CNH: i lavori si sono svolti allo Yas Marina Hotel di Abu Dhabi, albergo scelto in virtù delle proprie facilities congressuali che ha fornito anche l’accommodation al gruppo.

Durante i 3 giorni di lavori, incentrati sul miglioramento delle performance in tutte le aree di business a livello locale, i dealer hanno partecipato a meeting individuali e sessioni di gruppo, durante le quali il management di CNH ha condiviso strategie e messaggi aziendali, ma anche ad attività più prettamente di incentivazione e momenti di team building.

Le attività organizzate da Gattinoni, infatti, hanno incluso le tradizionali escursioni nel deserto e, soprattutto, la visita al Ferrari World, il parco tematico dedicato al Cavallino Rampante dove i partecipanti, attraverso test drive e prove al simulatore, hanno potuto acquisire lo schema mentale per migliorare l’approccio al proprio business con l’esperienza di una performance vincente.

Commenta su Facebook