Promoest prende in gestione il centro congressi di Assolombarda, entrerà nel portfolio servizi Ready for Expo
A
L’agenzia di eventi milanese Promoest ha firmato un accordo per la gestione del centro congressi di Assolombarda, che sorge all’interno della sede storica dell’associazione, nella centralissima via Pantano a Milano. La struttura, progettata da Giò Ponti nel 1960, si estende su 1.500 metri quadrati di superficie e dispone di un auditorium da 450 posti e di 4 sale riunioni: obiettivo di Promoest è farne ora un luogo dove imprese, associazioni e delegazioni estere possano organizzare i propri eventi in vista e durante Expo, ma anche a prescindere da esso.

L’agenzia, che collabora da tempo con Assoservizi (la società di servizi di Assolombarda) per la fornitura di servizi congressuali, è stata selezionata per gestire e promuovere il centro congressi presso un target di clienti esterno all’associazione, ai cui membri era stato finora riservato l’utilizzo della struttura.

L’idea è che “la casa degli imprenditori” possa divenire una vetrina qualificata per le imprese che saranno attive sul territorio milanese in occasione di Expo: con questo obiettivo il centro congressi è quindi entrato nel portfolio Ready for Expo, un paniere di servizi per le aziende che Promoest sta mettendo a punto e che include l’organizzazione di eventi in cascine, ville e castelli, l’organizzazione di congressi con tematiche in linea con Expo, l’allestimento di showroom temporanei e incontri B2B fra aziende italiane ed estere.

Commenta su Facebook