Le caramelle Tic Tac di Ferrero vanno in Russia: Prodea Group firma l'evento di lancio a Mosca
A
Il mercato russo è sempre più ambito dalle aziende italiane e i russi ricercano i prodotti simbolo del made in Italy. Un connubio perfetto anche per le agenzie italiane che organizzano eventi come Prodea Group, attiva in Russia grazie alla presenza di una divisione a Mosca che opera sia con le aziende italiane già attive nel paese sia con quelle che vogliono entrare nel mercato.

A fine aprile Prodea ha infatti organizzato il lancio del nuovo gusto fragola delle caramelline Tic Tac per Ferrero Russia, già cliente acquisito. Per due giornate il parco Poklonnaya Gora di Mosca ha così accolto un’area brandizzata con giochi gonfiabili e altre attrazioni per i più piccoli, come la distribuzione di mascherine per il viso, che hanno richiamato famiglie e bambini.

Le hostess presenti hanno distribuito circa 50.000 pacchetti di Tic Tac Lilliput (la versione mini dei pacchetti di caramelle) e pubblicato sui social network le foto scattate ai partecipanti da un fotografo professionista.

Commenta su Facebook