Il lancio della nuova Jaguar F-Type Coupè nell'hangar di un aeroclub, firma Lake the Group Events & Communication
A
Ci sono auto che sembrano volare sull’asfalto e la location per il loro debutto non può tradirne lo spirito. Così è stato per il lancio della nuova F-Type Coupè, l’ultima sportiva firmata dalla casa automobilistica inglese Jaguar che, la sera del 10 maggio, si è mostrata per la prima volta a 160 top client negli spazi dell’hangar di un aeroporto.

Lake the Group Events & Communication, agenzia di comunicazione ed eventi di Arona, ha infatti scelto l’Aeroclub di Venegono Inferiore, in provincia di Varese, come sede di Private Hangar Event, evento promosso da Autosalone Internazionale (gruppo di 3 autosaloni del varesotto) e Jaguar Italia.

La serata, organizzata dall’agenzia coinvolgendo aziende sponsor in linea con le caratteristiche del brand Jaguar e incentrata sul mood Good to be bad suggerito dal cliente, è iniziata alle 18.30 con un welcome cocktail accompagnato dalla possibilità di visionare e testare su strada le vetture Jaguar e di visitare l’area expo, interna all'hangar, con gli stand di sponsor quali Banca Mediolanum, Engel & Voelkers, Fiocco Gioielleria, Fontana Bags e Croce Rossa Varese.

Gli sponsor sono stati protagonisti anche della cena di gala con la proiezione di video e presentazioni delle proprie attività, ma il momento clou dell’evento è stato riservato alla nuova vettura che, a sorpresa, è entrata nell’hangar solcando il red carpet tra spettacoli di musica e luci.

L’evento ha avuto anche una connotazione benefica con una raccolta di fondi a favore dei progetti per anziani e persone bisognose promossi dalla sede varesina della Croce Rossa.

Commenta su Facebook