FuoriSalone: 5 giorni di live show S.Pellegrino, Superstudio Più diventa la piazza degli chef con Filmmaster Events
A
Durerà 5 giorni, dal 9 al 13 aprile, Live from Milan, l’evento-show che S.Pellegrino, il noto brand di acqua minerale, dedica all’incontro all’insegna del food di alta gamma nell’ambito degli eventi FuoriSalone della Milano Design Week.

Il concept è semplice: trasformare il giardino di Superstudio Più, location per eventi nel cuore di zona Tortona, uno dei distretti del design milanese, in una grande piazza S. Pellegrino, dove 7 chef stellati di fama internazionale saranno chiamati a interpretare un piatto della tradizione italiana: gli spaghetti.

Su idea creativa di Ogilvy & Mather Advertising, Filmmaster Events ha realizzato uno spazio composto da bar, area lounge e ristorante dove il protagonista sarà un grande manifesto led digitale: una sorta di maxi affissione S.Pellegrino con tanto di balcone dove gli chef – Massimo Bottura, Davide Scabin, Luigi Taglienti, Alessandro Negrini, Fabio Pisani, Enrico Cerea e Davide Oldani – si esibiranno in happening culinari alternandosi tra pranzo e cena.

L’idea dell’agenzia è quella di ricreare una vera e propria piazza digitale, con un billboard gigante che sarà animato dai contributi video prodotti da Yam112003, a metà fra un tipico borgo italiano e uno scorcio di Time Square. La prima giornata di Live from Milan si aprirà con lo chef Davide Scabin, che sarà affiancato per una performance congiunta da Pierfrancesco Favino, il testimonial della campagna S.Pellegrino ideata da Ogilvy. La settimana si chiuderà con l’ultimo happening dello chef Davide Oldani.

Commenta su Facebook