Nasce MCI Turkey: la multinazionale degli eventi acquisisce 3Events e apre un ufficio ad Ankara
A
Ha uffici in 56 città di 29 paesi dei 5 continenti, ed è probabilmente la più grande agenzia di organizzazione eventi e congressi del mondo. Ora MCI amplia ulteriormente il proprio campo d’azione e stabilisce una testa di ponte in Turchia, con l’obiettivo di offrire ai propri clienti un riferimento sul mercato turco dell’incoming e di potenziare i servizi per i clienti dell’area Medio Oriente, Africa e India.

La nascita di MCI Turkey arriva a seguito dell’acquisizione, da parte del colosso svizzero, di 3Events, promettente startup con base ad Ankara operativa nel campo dell’organizzazione di congressi associativi ed eventi aziendali. I fondatori di 3Events, Barış Kahriman, Ufuk Yavuz Tümer e Koray Tuncer, acquisicono i ruoli di, rispettivamente, general manager di MCI Turkey, direttore delle operazioni e del business development, e direttore del settore associativo e PCO.

L’operazione, secondo I protagonisti, è win-win: la conoscenza del mercato locale da parte 3Events e la portata globale di MCI nelle strategie, nelle digitalizzazione, nei processi di business e nella rete di contatti consentiranno alla nuova MCI Turkey di offrire ai propri clienti servizi a elevato valore aggiunto.

Commenta su Facebook