Publicis Italia sviluppa l’area eventi, Rino Drogo entra in agenzia per incrementare i progetti speciali
A

Rino Drogo

L’ideazione di concept per eventi è già parte dei servizi offerti dall’agenzia, che per alcuni clienti importanti, fra cui Heineken e Renault, ha lavorato alla progettazione di manifestazioni al consumer. Ora però Publicis Italia, agenzia di comunicazione, intende puntare in maniera più strutturata sul “live marketing”, con l’obiettivo di fornire ai clienti portafoglio di servizi sempre più completo.

Per sviluppare l’area eventi e progetti speciali, l’amministratore delegato di Publicis Italia Romeo Repetto ha quindi portato in agenzia Rino Drogo, con il compito specifico di incrementare il business dell’agenzia su questo segmento. Drogo ha cominciato la carriera in agenzie di comunicazione, dove aveva sviluppato una rilevante esperienza nell’area automotive per clienti italiani e internazionali, e ha trascorso gli ultimi anni nel Gruppo Fiat, prima come responsabile marketing e comunicazione Fiat e poi come responsabile marketing e comunicazione Lancia.

L’operazione non cambia il posizionamento di Publicis, che continuerà ad affidare in outsourcing la realizzazione e produzione degli eventi acquisiti ad agenzie specializzate.

Commenta su Facebook