American Airlines porta a Milano i clienti di Miami per promuovere il nuovo volo, organizza Across Events
A
Promuovere il nuovo volo diretto Miami-Milano, che è stato inaugurato il 22 novembre, con un evento che permettesse ai clienti americani di conoscere il capoluogo lombardo: questo l’obiettivo del viaggio con cui American Airlines ha portato a milano, proprio il 22 novembre, alcuni dei maggiori tour operator della Florida per 4 giorni di incentive/fam trip con il meglio di Milano e dei suoi dintorni.

Il viaggio è stato gestito dall’agenzia di Miami Lynx International, che ha scelto quale proprio corrispondente e DMC l'italiana Across Events per la definizione del programma – che doveva presentare il meglio dell’offerta sia ricettiva sia culturale della destinazione – la scelta delle location e l’organizzazione dell’evento.

I 13 ospiti hanno soggiornato al Park Hyatt, dove sono stati accolti con un pranzo di benvenuto nella cornice del ristorante stellato VUN: l’itinerario ha compreso la visita al Cenacolo vinciano e l’aperitivo al Principe di Savoia il primo giorno, le visite alla Scala e alla Pinacoteca di Brera e lo shopping griffato, con pausa lunch allo Starhotels Rosa Grand, il secondo giorno, e l’escursione al Lago Maggiore, con crociera privata tra Baveno e le Isole Borromee realizzata in collaborazione con Zacchera Hotels, il terzo giorno.

Durante l'intero evento, gli ospiti hanno ricevuto informazioni e aggiornamenti sul programma tramite l'hashtag dedicato #FAMilan, che Across Events ha utilizzato anche per raccogliere feedback sulle attività invitando i partecipanti a postarvi i propri commenti.

Commenta su Facebook