Make Lab lancia KmZero, servizio "local" ed ecosostenibile di progettazione campagne marketing e comunicazione
A
Promuovere un nuovo concept di servizi locali a basso impatto ambientale, incentivando le aziende a impostare piani di comunicazione e marketing ecosostenibili, con un impatto positivo sia sull'ambiente, sia sui conti economici. È con questo nuovo progetto, il cui nome è KmZero, che l'agenzia milanese di pubblicità, multimedia, eventi e social marketing Make Lab festeggia il suo 25° anno di attività.

L'iniziativa, ideata dal fondatore di Make Lab Guido Monfrini, è riservata a tutti i potenziali clienti le cui sedi aziendali rientrano nell'arco di un chilometro da quella dell'agenzia, in via Cosenza 5, e il risparmio di costi e tempi è assicurato dal fatto che i dipendenti di Make Lab possono raggiungere le aziende spostandosi in bicicletta o a piedi. L'agenzia non si limita, dunque, a impostare campagne green, ma mira a rivedere all’insegna dell’ecosostenibilità tutto il processo produttivo, con condizioni agevolate per le imprese più vicine alla propria sede.

Le attività selezionate da Make Lab che rientrano nel portfolio KnZero sono 400: "L'idea" spiega Monfrini "è di dar loro un vantaggio economico, grazie alla netta riduzione dei costi di trasporto e di tempo. KmZero consente, inoltre, di ristabilire un rapporto diretto con il cliente che, negli ultimi tempi, si è man mano ridotto per via dell’utilizzo di comunicazioni telematiche".

Commenta su Facebook