Eventi, comunicazione e architettura si alleano per Expo 2015: Leonardo Network sigla una partnership con Well Made Factory
A
Un’alleanza per fornire una serie di servizi integrati in occasione di Expo 2015. È questo l’obiettivo con cui Leonardo Network, la rete di imprese milanese costituita da 5 aziende (Promoest, Teknocongress, Primo Piano, DAG Communication e Digital Mover) specializzate negli eventi e nei servizi a essi correlati, ha siglato un accordo di partnership con lo studio di architettura Well Made Factory.

La partnership amplia l’offerta del network verso gli espositori di Expo 2015, che possono quindi fruire di servizi comprensivi dell’ideazione del concept creativo, dello sviluppo architettonico dei padiglioni e dell’organizzazione di eventi all’interno e all’esterno di Expo 2015, avvalendosi delle competenze social e digital, di ufficio stampa e pubbliche realzioni nonché di tecnologie audio e video e servizi di comunicazione messi a disposizione dalla rete d’imprese.

Well Made Factory è uno studio specializzato nella progettazione d’interni che opera in particolare nei settori della ristorazione e dell’hotellerie: la collaborazione con Leonardo Network consentirà di sviluppare progetti espositivi, elaborati nel rispetto dei canoni concettuali indicati da Expo 2015, capaci di comunicare sia attraverso la struttura architettonica sia attraverso il supporto delle attività di comunicazione.

Commenta su Facebook