Uvet acquisisce Jakala Events e punta al mercato degli eventi di comunicazione in vista di Expo 2015
A

Luca Patanè

Un investimento strategico, quello di Uvet, per posizionarsi con maggior decisione sul mercato degli eventi di comunicazione, un ramo di business che finora operava un po’ in ombra rispetto al core business dell’azienda, polo di distribuzione turistica con un brand, Uvet American Express, affermato soprattutto nel campo del business travel management.

Jakala Events, agenzia consolidata sul mercato che vanta 40 dipendenti, un fatturato di 25 milioni di euro e una considerevole esperienza nell’ambito degli eventi di comunicazione e degli eventi sportivi, consentirà al Gruppo Uvet presieduto da Luca Patanè di completare la propria offerta anche in vista di Expo 2015. L’integrazione delle attività genererà un fatturato complessivo di più di 50 milioni di euro.

Laura Garbarino, già amministratore delegato di Jakala Events, guiderà la divisione meeting ed eventi del Gruppo. A Fulvia Ferro è delegata l’attività di gestione dell’area Pharma, una delle linee d’affari in attesa di forte crescita.

Commenta su Facebook