Presentazione “magica” per Suzuki all’EICMA 2013, firma Sinergie
A
Si è svolta nella “casa” Suzuki allestita all’interno dell’EICMA, l’esposizione internazionale del motociclo, la presentazione “magica” e unconventional delle ultime nate nella scuderia giapponese, le moto V-Storm 1000 ABS e Burgman 125/200 ABS. La fiera, forse la più grande al mondo interamente dedicata alle due ruote, si è svolta la scorsa settimana nei padiglioni di Fieramilano.

Obiettivo di Suzuki era quello di mostrare i nuovi modelli e dare la notizia del proprio rientro in Moto GP a partire dal 2015 a una platea di giornalisti e di addetti ai lavori: la presentazione delle moto doveva inoltre trasmettere i concetti di leggerezza e maneggevolezza che le caratterizzano, con una creatività che potesse sorprendere i presenti.

L’agenzia Sinergie è così intervenuta con un concept legato alla magia, coinvolgendo il noto mago e illusionista Walter Rolfo, per creare una suggestione capace di rappresentare le principali qualità della nuova  V-Storm 1000 ABS. Con tanta meraviglia e in pochissimi istanti, i presenti si sono trovati di fronte a una ragazza sospesa nell’aria che con leggiadria impugnava esclusivamente l’acceleratore della moto. Leggerezza e maneggevolezza sono state così mostrate con enfasi ed eleganza.

Commenta su Facebook