Illuminami: parte il progetto del Comune di Milano per gli eventi e le luci di Natale, la gestione a PS Live
A
Sta per arrivare Natale e il Comune di Milano si prepara a festeggiarlo illuminando a festa le vie principali e dello shopping e organizzando eventi ad hoc per coinvolgere la cittadinanza. Illuminami, questo il nome del progetto, vedrà in prima linea le aziende, non solo del territorio, chiamate a sponsorizzare le differenti iniziative.

A gestire il progetto è stata chiamata l'agenzia di comunicazione Aegis Media Italia, cui il Comune ha affidato il compito di reperire i finanziamenti di aziende private, sempre più indispensabili in tempi di spending review, che sponsorizzino gli eventi e le illuminazioni in occasione delle festività.

Sarà dunque PS Live, l'agenzia di marketing esperienziale del gruppo, ad avere la gestione di tutte le attività di Illuminami. “Ritengo che la combinazione tra luogo fisico, vendita e supporto digitale anche nei protocolli pubblico/privato rappresenti la nuova frontiera per un engagement di qualità da poter offrire alle aziende partner che sempre più cercano progetti rotondi”, ha commentato Nicola Corricelli, presidente di PS Live Italia.

Commenta su Facebook