Nasce SicilyGolf, divisione di SicilyEvents specializzata in attività incentive sul green
A
Promuovere la Sicilia sul mercato degli eventi aziendali anche come destinazione per il golf: nasce con questa mission SicilyGolf, divisione specializzata del DMC SicilyEvents che, con base a Taormina e Palermo, organizza incentive, eventi e attività di team building sul territorio siciliano soprattutto per aziende estere, vantando in special modo clienti nel settore automotive.

Secondo SicilyEvents, la richiesta della Sicilia come destinazione per il golf da parte di operatori internazionali è in costante e rapida crescita: “le chiavi del successo ci sono tutte”, dicono, “strutture e campi all’avanguardia, condizioni climatiche e ambientali che il mondo ci invidia, cultura del buon cibo e dell’accoglienza”.

Fra le strutture alberghiere di fascia alta dell’isola che offrono campi da golf ci sono il Donnafugata Resort, il Verdura Golf & Spa, il Picciolo Golf Club & Resort e il Monasteri Golf Resort, tutte con green a 18 buche immersi nel verde o affacciati sul mare. “Grazie a strutture come queste per l’accoglienza, non sarà difficile invitare la clientele internazionale a provare l’esperienza del golf in Sicilia”, dice l’agenzia.

Commenta su Facebook

Altro su...

DMC

SicilyEvents