Geox sponsor di Infiniti Red Bull Racing, a Lifecircus il progetto di brand experience
A
Un progetto di brand experience con l'obiettivo di creare un legame emotivo tra Geox e il mondo dello sport. A svilupparlo l'agenzia Lifecircus di Bolzano, che ha ricevuto per il terzo anno consecutivo l'incarico di curare la creatività, l'advertising e il BTL di Geox quale sponsor del team di Formula 1 Infiniti Red Bull Racing.

Un progetto che rappresenta, in realtà, uno step di un percorso iniziato già a maggio, quando Lifecircus aveva lavorato sul concept di comunicazione dell'evento Formula Geox di Amburgo. Allora, nel Geox Shop della città tedesca, il pubblico era stato invitato a provare il brivido di una corsa a tutta velocità in pista grazie a un simulatore di Formula 1. Un'occasione imperdibile per sentirsi campioni per un giorno, sfidando personaggi del calibro di Sebastian Vettel e Sebastién Buemi, piloti del team Red Bull, tre volte campione del mondo.

Da Amburgo a Londra, passando per il Canada e giungendo fino a Singapore, la sponsorizzazione Geox è approdata anche al Gran Premio di Monza.

Commenta su Facebook