Nivea arriva nelle stazioni ferroviarie, è partito l'evento curato da Piano B
A
Un tour in quattro tappe nel circuito delle Grandi Stazioni per promuovere il lancio di una nuova linea di prodotti. Nivea ha scelto alcuni dei grandi hub ferroviari della Penisola per un evento che è partito da Milano e proseguirà alla volta di Bologna, Firenze e Roma.

Protagonista del tour la nuova linea completa per il rinnovamento cellulare dell'epidermide: la crema giorno, la crema notte, il contorno occhi e il siero concentrato ad azione levigante. Tutti prodotti che, con l'obiettivo di ridurre le rughe, utilizzano componenti naturali come l'estratto di magnolia, oltre all'acido jarulonico e la creatina.

Un evento, questo targato Nivea, particolare perché alla presentazione dei prodotti unisce l'aspetto informativo: i passeggeri delle stazioni hanno infatti la possibilità di ottenere una consulenza dermatologica gratuita per valutare lo stato di invecchiamento della propria pelle. Potranno inoltre acquistare i prodotti con uno sconto di lancio e avere in omaggio un kit di campioni.

A vincere la gara indetta da Beiersdorf per l'organizzazione del tour è stata l'agenzia Piano B, che ha ideato lo stand in collaborazione con lo studio Principio Attivo. Dopo la tappa di Milano del 13 settembre, il tour Nivea proseguirà alla volta di Bologna Centrale, Firenze Santa Maria Novella e Roma Termini, in un viaggio che si protrarrà fino a inizio novembre.

Commenta su Facebook