Mellin in giro per l’Italia con il tour 1000 giorni, logistica e comunicazione di Gattinoni
A
La nutrizione dei più piccoli nei primi mille giorni di vita è al centro del progetto itinerante Percorso 1000 Giorni che l’agenzia di eventi Gattinoni produce e organizza nel mese di giugno per Melling, società del gruppo Danone specializzata in prodotti di nutrizione per l’infanzia.

Il tour, che si articola in 5 tappe, è partito da Genova all’inizio del mese e tocca Milano, Roma, Napoli e Bari: suo fulcro è il truck Mellin, all’interno del quale l’azienda accoglie genitori e bambini con attività mirate. Agli adulti è dedicato il talk show con il pediatra Piercarlo Salari, che offre anche consulenze personalizzate, e con le mamme-blogger di Fattoremamma per discutere dell’alimentazione dei bambini. A questi ultimi sono invece dedicati un angolo di intrattenimento con animazione, un angolo bar e un angolo scalda biberon.

La tappa di Milano ha visto la presenza della food blogger Chiara Maci, che ha presentato alle mamme alcune ricette che combinano facilità e alto valore nutritivo per l’infanzia, e durante la giornata sono stati distribuiti campioni delle ultime novità della linea Mellin.

Gattinoni ha organizzato l’intero tour sia per la parte logistica sia per quella di produzione: gestione dei permessi comunali, del catering e dell’area bar, sviluppo della comunicazione, della livrea del truck e di tutti gli allestimenti.

Commenta su Facebook