Sinergie porta Mitsubishi Electric in tour con guerrilla marketing per il lancio del climatizzatore Kirigamine Zen
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È in corso di svolgimento in tutta Italia il progetto itinerante di comunicazione integrata che Sinergie ha realizzato per Mitsubishi Electric Climatizzazione. L'evento, che ha preso il via a inizio maggio e si protrarrà per tutto il mese di giugno, ha l'obiettivo di presentare il climatizzatore di design Kirigamine Zen attraverso insolite meccaniche di engagement, generando traffico nei punti vendita.

L’attività principale è quella di guerrilla marketing urbana, con la quale l’agenzia porta nelle aree verdi cittadine, nelle aiuole, nelle fioriere e persino sulle auto le girandole colorate Mitsubishi simbolo della nuova brezza fresca, ecologica e silenziosa del nuovo climatizzatore; vi si affianca un'attività di engagement svolta da un team di hostess che, munite di tablet, invitano il pubblico a giocare sul dispositivo ricomponendo il puzzle delle tre icone colorate legate ai tre tipi di climatizzatore Mitsubishi: white, black e silver.

Sinergie ha inoltre prodotto un flyer descrittivo del prodotto, che viene distribuito al pubblico e può essere utilizzato come coupon sconto nei punti vendita. Chi viene coinvolto nel gioco e lascia i propri dati ha l'opportunità di raddoppiare lo sconto presente sul flyer. I dati raccolti vengono poi suddivisi per punto vendita di competenza e potranno essere utilizzati dall’azienda per l'invio di direct mailing. Il roadshow toccherà, nei due mesi di iniziativa, 60 punti vendita di tutta Italia.

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