OMD e IGPDecaux vestono di jeans Levi's le pensiline dei mezzi pubblici a Milano
A
Le pensiline degli autobus milanesi si vestono di jeans per la Settimana della moda: è la campagna di ambient marketing ideata dall’agenzia di comunicazione OMD (proprietà di Omnicom Media Group) e dall'agenzia specializzata in esterni IGPDecaux per Levi’s, uno dei marchi di abbigliamento simbolo del denim.

La campagna si chiama Go Forth e rivestirà, con il tessuto blu che siamo soliti indossare su giacche e pantaloni, i sedili sui quali si aspettano i mezzi pubblici, oltre alla cornice del manifesto pubblicitario presente a ogni fermata. La metropoli, infatti, è il luogo principe per il marchio Levi’s, che ha scelto di essere presente in dieci tra le più frequentate strade milanesi, tra cui Cairoli, Cordusio, Corso Magenta, Piazza Oberdan e Largo La Foppa.

IGP Decaux, agenzia di comunicazione esterna in joint venture tra RCS Media Group e JCDecaux è presente in 130 città italiane, nelle quali ha ricoperto aeroporti, metropolitane e 9.500 impianti di arredo urbano. In questa occasione ha allestito dispositivi luminosi per aumentare l’impatto visivo del manifesto Levi's con effetti coreografici.

Commenta su Facebook