The Coca-Cola Company: 2 sampling tour in contemporanea e 250 tappe per il lancio di Fanta Lemon e Kinley
A
Due tour in contemporanea con oltre 250 tappe, cinque mesi di attività e un milione di sample per ogni lancio. I protagonisti di questa iniziativa sono i due nuovi prodotti di The Coca-Cola Company: Fanta Lemon e Kinley. A creare e produrre i due sampling tour è l'agenzia di eventi e brand activation C&A Aladino, che ha creato anche il key visual, con una bottiglia tridimensionale che diventa espositore e la cui base si trasforma in frigorifero per mantenere i prodotti alla giusta temperatura.

Il primo tour, dedicato alla Fanta Lemon, ha l'obiettivo di presentare al pubblico la nuova limonata con polpa di limone, che verrà distribuita gratuitamente da uno staff di tre persone all'interno degli ipermercati italiani. A questo scopo C&A Aladino ha progettato uno stand brandizzato e attività di intrattenimento per il pubblico.

Identico l'obiettivo del lancio di Kinley, la nuova acqua tonica e bitter lemon. In questo caso il messaggio da diffondere è quello di un prodotto innovativo e originale, un messaggio veicolato dal claim Very Kinley People e da un packaging elegante, che prevede l'utilizzo di superfici specchianti. Per la presentazione è stato previsto l'allestimento di uno stand che ricrei l'atmosfera di un bar alla moda, isolandolo dal resto dello spazio da paletti che reggono un cordone. In questo caso verrà impiegato un team di quattro persone per l'engagement del pubblico.

Commenta su Facebook