Parte il tour esperienziale di Itas, 12 tappe all’insegna della socialità firmate HMC e Adverteam
A
Si chiama Itas in tour e dal 10 maggio all’8 giugno porterà il brand della compagnia di assicurazioni a contatto diretto con il pubblico dei potenziali clienti. Obiettivo principale dell’attività di marketing è, infatti, la brand awareness, focalizzata sulla territorialità e sulla vicinanza alle persone, da supportare con attività di reclutamento di potenziali collaboratori per la rete.

Il tour si articola in 12 tappe, tutte nelle piazza di città del Trentino, firmate dall’agenzia di comunicazione di Bolzano HMC-Heart Mind Creativity, che ha curato creatività e concept, e dall’agenzia di comunicazione milanese Adverteam, che gestisce la produzione e coordina il progetto.

Forte la componente esperienziale del tour, che prevede momenti di aggregazione e coinvolgimento diretto dei cittadini: animazioni per bambini e famiglie, attività di avvicinamento allo sport attraverso il gioco (in collaborazione con il CONI Provinciale) e degustazione di prodotti tipici locali, in linea con i valori del brand Itas di socialità, vicinanza e condivisione delle passioni.

Commenta su Facebook