Up! Strategy to Action porta Tescoma in tour per l’Italia con attività di show cooking e lezioni di cucina
A
È partito la scorsa settimana da Bari e ha già toccato Napoli il Tescoma Easy Cooking Tour con cui Tescoma, l’azienda di utensili da cucina, attraversa l’Italia offrendo al grande pubblico due giorni non stop (nei weekend) di show cooking, lezioni di cucina e attività di intrattenimento per i più piccoli. A firmare il tour, di cui ha ideato il concept e gestisce la realizzazione, l’agenzia di marketing Up! Strategy to Action.

Le giornate iniziano alle 11.30 con Roba da chef, attività curata dello special guest Mattia Poggi che svela i segreti delle sue ricette “ rese facili” dagli utensili Tescoma, per proseguire con lezioni di dolce e salato e un appuntamento speciale per i più piccoli, invitati il sabato a preparare biscotti e la domenica pizza e pizzette.

L’intrattenimento si svolge nell’area cooking, nell’area gioco bimbi e in quella di relax adulti, allestita accanto al motorhome di hospitality dedicato ai clienti Tescoma locali, in collaborazione con gli sponsor tecnici Sale&Pepe Mondadori e Alce Nero. Dopo Bari e Napoli, il tour toccherà Roma, Milano, Torino, Genova e Bologna.

Commenta su Facebook