Concluso il roadshow UniCredit legato alla finale di Champions League: 110mila persone in 20 tappe firmate Sinergie
A
È stata Milano l'ultima tappa del roadshow A Wembley con i re d'Europa, l'iniziativa promozionale organizzata in 20 città italiane dell'agenzia milanese Sinergie per UniCredit. Scopo dell'evento far conoscere al pubblico la promozione per i neotitolari di Genius Card, i quali fino al 15 aprile hanno la possibilità di partecipare all'estrazione dei biglietti per assistere, allo stadio londinese di Wembley, alla finale della Uefa Champions League (di cui l'istituto di credito è uno dei principali sponsor) prevista il 25 maggio.

Il progetto creativo di Sinergie ha avuto l'obiettivo di raggiungere il target degli appassionati di calcio, trasversale per fasce di età e status sociale, invitando le persone a partecipare a una vera e propria festa sportiva con numerose attività, tra cui game interattivi e sfide di calcio balilla commentate da uno speaker. Gli spettatori hanno avuto la possibilità di trasformarsi per un istante in "Re d'Europa" facendosi scattare una foto sul "trono" con l’immagine dello stadio di Wembley sullo sfondo, in mezzo a una pioggia di coriandoli, come normalmente succede nella finale.

La manifestazione ha coinvolto nel suo complesso circa 110mila persone e sono stati oltre 3.500 i partecipanti che hanno giocato al game A Wembley con i Re d'Europa, mentre le foto scattate e consegnate in tempo reale hanno superato quota 2.500.

Commenta su Facebook