Cisalpina lancia il Travel Portal, sistema di gestione viaggi che riduce il margine d'errore nelle rendicontazioni
A

Alfredo Pezzani

La travel management company Cisalpina Tours ha lanciato un nuovo sistema dedicato alle aziende clienti per la gestione delle trasferte di lavoro, progettato su criteri di flessibilità e personalizzazione.

Si tratta del Cisalpina Travel Portal, basato su una tecnologia in grado di abbattere del 65% il margine di errore nelle rendicontazioni, agendo positivamente sulle tempistiche e sui costi interni di lavorazione.

Il portale vuole essere un canale integrativo di comunicazione tra Cisalpina Tours e il cliente, poiché consente di creare o modificare i profili personali dei viaggiatori per integrarli con alcune informazioni, quali, ad esempio, il posto preferito a bordo dell'aereo o i codici nominativi delle tessere fedeltà. Attraverso il sito è possibile progettare, attraverso l'applicativo BBE Web, la trasferta in ogni aspetto e fase, consultare gli orari dei voli e dei treni o la lista degli hotel.

Cisalpina Travel Portal verrà implementato nel corso dei prossimi mesi con nuove funzionalità e soluzioni di mobilità integrata e sostenibilità. "Si tratta di un canale progettato per rendere più fluidi i processi e più costante la collaborazione" commenta Alfredo Pezzani, direttore generale di Cisalpina Tours. "Il portale rientra nel piano di investimenti in tecnologia intrapresi dalla società per rendere ancora più efficienti gli strumenti messi a disposizione delle aziende per la gestione quotidiana delle trasferte di lavoro".

Commenta su Facebook