UniCredit riparte in roadshow per regalare la UEFA Champions League, Sinergie firma le 21 tappe
A
Avrà inizio domani, 2 marzo, il nuovo roadshow con il quale UniCredit toccherà tutta la Penisola per comunicare l’iniziativa promozionale legata al torneo calcistico della UEFA Champions League, di cui l’istituto di credito è uno dei main sponsor internazionali: diventando titolari della Genius Card di UniCredit e ricaricandola di almeno 100 euro dal 1 marzo al 15 aprile, è possibile partecipare all’estrazione dei biglietti per la finale di Champions 2013 che si terrà a Londra, allo stadio di Wembley.

Il roadshow, che ha come claim A Wembley con i Re d'Europa, parte da Palermo per proseguire fino a fine aprile, toccando 21 città italiane: logistica e creatività sono curate dall’agenzia di eventi Sinergie, che rinconferma la partnership con UniCredit su una tipologia di evento già ampiamente collaudata.

Il progetto creativo dello stand UniCredit è stato elaborato da Sinergie in chiave multimediale: ci saranno un biliardino, un gioco interattivo, animatori free styler e tante altre attività che saranno rivelate nel corso del roadshow: obiettivo principale è quello di coinvolgere il target (cioè i tifosi del calcio) in una narrazione che li accompagni nell’attesa della finale cui potrebbero essere protagonisti in prima persona.

Commenta su Facebook