easyJet va in montagna con il Rossignol Demo-Tour e porta l’arancione sulle piste da sci
A
È cominciata il 7 dicembre l’avventura di easyJet sulle piste da sci italiane: grazie alla partnership con Rossignol, l’azienda di attrezzature e abbigliamento per lo sci, il vettore low cost inglese partecipa al Rossignol Demo-Tour 2012/2013, che fino a fine marzo animerà le piste delle principali località sciistiche.

Protagonista del tour è un villaggio itinerante che, in più di 30 tappe per oltre 70 giornate di evento, offrirà agli sciatori l’opportunità di fare una pausa dalle discese e di provare gratuitamente l’attrezzatura Rossignol.

All’interno del villaggio, easyJet ha allestito una propria area dove i visitatori possono “giocare” con le destinazioni e i prezzi della compagnia aerea oppure cercare online, con lo strumento Ispirami, il viaggio più adatto alle proprie esigenze. A disposizione di adulti e bambini, inoltre, sci e snowboard easyJet nel caratteristico colore arancione.

“Abbiamo scelto di unirci a Rossignol e a questa divertente attività di intrattenimento sulla neve per farci conoscere in modo simpatico e inconsueto per una compagnia aerea, da coloro che amano volare sulle piste innevate” ha dichiarato Noemi Frisoli, marketing manager di easyJet. “Il nostro punto di forza è avere un’offerta per tutti, e chi ama volare sulle piste apprezzerà senza dubbio anche il nostro servizio ad alta quota”.

Commenta su Facebook