Marocco in tour con Men Company, 3 tappe all’insegna di informazione ed engagement
A
Si è appena conclusa a Milano, dopo quattro giorni di attività, la prima tappa del tour che l’Ente Nazionale per il Turismo del Marocco ha intrapreso per promuovere la destinazione sul mercato del turismo individuale italiano.

Progettato dall’agenzia MenCompany, lo stand itinerante del Marocco, che a Milano era collocato in posizione centralissima (piazza Cordusio), combina la divulgazione di informazioni turistiche a momenti di engagement: al desk informazioni, infatti, vengono forniti materiali e suggerimenti per conoscere i nuovi itinerari, le città nascoste, e gli antichi usi e costumi del Marocco, mentre la parte di engagement si sviluppa coinvolgendo i passanti in uno shooting fotografico tra palme e sfondi che ricordano i paesaggi del Marocco. Lo scatto fotografico viene poi stampato on-site e consegnato come gadget a tutti coloro parteciperanno all’attività ludica.

Dopo la tappa milanese, lo stand del Marocco si sposterà a Bologna (il 6,7 e 8 novembre in piazza VIII Agosto) e poi a Roma (il 20, 21, 22 e 23 novembre in via Cola di Rienzo).

Commenta su Facebook