Alitalia inventa il biglietto aereo da pagare anche a rate con tasso zero
A
Biglietti aerei che si possono pagare a rate con tasso di interesse pari a zero. È la novità appena lanciata da Alitalia, che allo scopo ha firmato un accordo con Findomestic, la banca specializzata nel credito al consumo.

La promozione è valida fino all’11 gennaio 2013 su tutto il network del vettore, ma soltanto per acquisti superiori ai 400 euro, il cui pagamento viene suddiviso in 10 rate, senza alcuna spesa aggiuntiva, con Tan e Taeg  allo 0%. I soci del Club MilleMiglia che fruiscono della promozione beneficeranno di un accredito extra di miglia.

Con questa idea, peraltro inedita nel panorama aereo nazionale, Alitalia guadagna un ulteriore punto sul fronte promozionale, sul quale nelle ultime settimane si è dimostrata molto agguerrita (guerrilla marketing sui treni ad alta velocità, campagna globale su Facebook, sconti su tutti voli).

Il pagamento a rate è intuitivo e completamente digitalizzato: basta accedere al sito www.alitalia.com, selezionare itinerario e tariffa del volo, e scegliere, nelle modalità di pagamento, il finanziamento con Findomestic.

Commenta su Facebook