Convention Assicurazioni Generali: 1.100 delegati a Villa Erba con DPR Eventi
A
A organizzarla è stata, per il secondo anno consecutivo, l’agenzia DPR Eventi, ora parte di Input Group: la convention, cui hanno partecipato i 1.100 agenti di vendita di Assicurazioni Generali, si è svolta nel prestigioso centro congressi di Villa Erba, sul lago di Como, con l’obiettivo di celebrare l’attività della rete commerciale.

La prima giornata è stata dedicata alle attività di team building sull’Isola Comacina, cui ha preso parte un gruppo selezionato di venditori dipendenti. Successivamente si è svolta la convention vera e propria, condotta da Ilaria D’Amico: sul palco del centro congressi di Villa Erba sono saliti, per i discorsi istituzionali, il presidente Gabriele Galateri di Genola, il country manager Paolo Vagnone e il vicedirettore generale Manlio Lostuzzi.

La scenografia era costituita da uno schermo semicircolare di 50 metri, dove sono stati proiettati i video e che ha fatto da background alle spettacolari coreografie delle Rythmix, le otto atlete della nazionale di ginnastica ritmica che si sono esibite a più riprese. Ospite d’onore il direttore del quotidiano La Stampa Mario Calabrese che, insieme al presidente dell’azienda Galateri, ha preso parte a un talk show moderato dalla D’Amico sui temi economici d’attualità.

I lavori sono terminati con la premiazione dei migliori agenti di vendita, cui hanno fatto seguito l’aperitivo nel parco di Villa Erba e la cena di gala.

Commenta su Facebook