Convention Leroy Merlin: Sinergie porta a Rimini 700 partecipanti con party a sorpresa
A
Celebrare l’azienda e la sua storia, condividere obiettivi e strategie, formare, divertire e sviluppare coesione fra i dipendenti: gli obiettivi di Leroy Merlin per la convention che si è svolta il 12 e 13 giugno al Palacongressi di Rimini e che ha riunito 700 responsabili di servizio, capi prodotto e comitati di direzione negozio di 50 punti vendita in tutta Italia sono stati esplicitati dal titolo scelto per l’evento: Noi, orgogliosi del nostro futuro.

A supportare l’azienda, specializzata nei prodotti per il bricolage e il fai-da-te, nella progettazione della convention, nella definizione del concept creativo e nell’organizzazione logistica è stata l’agenzia milanese Sinergie, con il contributo di Freakout Production, società che sviluppa contenuti multimediali.

I 700 partecipanti sono arrivati a Rimini da tutta Italia con voli charter e pullman organizzati da Sinergie; per l’accommodation sono stati utilizzati dieci alberghi. I due giorni di lavori hanno visto tutti i partecipanti riuniti in plenaria, dove si sono alternati momenti di formazione, storia dell’azienda, strategie e obiettivi futuri, con contributi dei dirigenti Leroy Merlin intervallati dagli sketch a tema della compagnia teatrale Matadores, e l’intervento dell’amministratore delegato di Leroy Merlin Italia Thomas Bouret. Ospite d’onore della prima giornata è stato il pilota automobilistico Alex Zanardi, che ha portato una testimonianza di forza, tenacia e determinazione nel raggiungere i propri obiettivi nonostante le avversità.

Non c’è convention che si rispetti senza una serata degna di nota: Sinergie ha quindi realizzato per i delegati Leroy Merlin un party a sorpresa sulla spiaggia del Grand Hotel di Rimini: ignari del programma, i partecipanti hanno ricevuto all’arrivo in albergo un paio di ciabattine da spiaggia brandizzate con il logo dell’azienda e l’invito alla festa, che si è prolungata fino a notte inoltrata con musica e balli.

Commenta su Facebook