AIM Group lancia all'IMEX Follow Our Sun, la nuova divisione DMC
A
Follow Our Sun è il nome della divisione che AIM Group International (gruppo di società per l'organizzazione di congressi ed eventi) ha inaugurato e dedicato all’attività di DMC: più di 50 le persone dello staff impiegato (sulle 400 totali) nelle 13 filiali delle maggiori capitali europee, dove il gruppo italiano è presente dal 2009 a seguito della fusione con AIMS, che operava proprio come DMC.

“Ottimismo, energia, creatività: è questo il significato del brand che abbiamo deciso di attribuire alla terza divisione del gruppo” dichiara Susanna Tocca, responsabile dell’ufficio AIM del Portogallo e ora coordinatrice di Follow Our Sun. “Con questo progetto vogliamo infatti mettere a sistema, sviluppare e integrare tutte le competenze e le conoscenze territoriali delle divisioni DMC presenti nelle sedi del gruppo”.

In questa fase inziale uno degli impegni più rilevanti per Follow Our Sun è quello di rafforzare il networking tra gli uffici, per lavorare a dossier di candidatura o gestire eventi in partnership. Per l’Italia l’head office è stato ubicato a Milano e la direzione affidata a Paola Orsino.

“La prospettiva per l'attività di DMC, che proponiamo sia ai clienti corporate sia ad altre agenzie, è di crescita, grazie anche all'incremento dei flussi provenienti da Cina, USA e America Latina” ha aggiunto Tocca.

Il sito internet dedicato è già online all’indirizzo www.followoursun.com: sarà aggiornato con notizie e informazioni sulle varie destinazioni e promosso con un’attività di comunicazione periodica tramite newsletter.

Commenta su Facebook