Air One celebra l'avvio degli operativi dalla nuova base di Pisa
A
Evento in grande stile per l'inaugurazione del volo Pisa-Catania di Air One, decollato il 1° luglio dalla pista del Galilei con 148 passeggeri a bordo.

Dalla nuova base pisana Air One opera verso otto destinazioni, tre nazionali (Olbia, Lamezia e Catania) e cinque internazionali (Minorca, Palma, Atene, Praga, Tirana).

Nel piazzale antistante il terminal partenze dell'aeroporto toscano è stato organizzato, in collaborazione con Radio Blu, emittente del gruppo Radio Cuor, un happy hour con musica e animazione condotto dai DJ della radio, mentre le hostess in divisa Air One hanno distribuito buoni sconto del valore di 10 euro ai passeggeri in partenza e a tutti coloro che partecipavano all'evento.

Ma il legame della compagnia aerea con la Toscana si è manifestato anche attraverso la partnership con il Lucca Summer Festival, manifestazione in corso sino al 24 luglio e che ospiterà concerti di grandi star musicali, tra cui Zucchero, Elton John, Liza Minelli e Ben Harper.

Il vettore offre la possibilità di scegliere servizi dedicati, quali i posti "premium", per maggiore comfort, oltre a polizze assicurative, soggiorni in hotel e noleggio auto. "Inizia la nostra sfida su Pisa" ha commentato Lorenzo Caporaletti, managing director di Air One. "I primi risultati sono positivi, con 40mila clienti che hanno già prenotato i voli da e per la Toscana".

Commenta su Facebook

Altro su...

Compagnie aeree

AirOne