Now Available lancia la scuola laboratorio 'Neutral Minds' per giovani creativi
A
Sono aperte le iscrizioni per partecipare gratuitamente a Neutral Minds. Summer Lab for Advertising that Changes, scuola-laboratorio estiva che l'agenzia di comunicazione Now Available promuove dall'11 al 17 luglio in un agriturismo nel cuore delle Langhe.

Dieci aspiranti pubblicitari, dai 18 ai 26 anni di età, selezionati nelle Università e nelle Scuole di Comunicazione di tutta Italia, saranno protagonisti di una settimana di full immersion nella comunicazione al fianco di professionisti e artisti provenienti da cinema, TV, teatro e musica.

Suddivisi in due team, i partecipanti del Summer Lab saranno impegnati a realizzare un vero progetto di comunicazione, partendo da un brief di un cliente reale, ovvero Nescafè.

Obiettivo dell'agenzia di comunicazione è individuare le menti più neutrali, pronte per le nuove sfide dell'advertising, fornendo loro conoscenze e ispirazioni per partecipare in prima persona alla creazione e ideazione della nuova pubblicità.

Alternando teoria e pratica, i partecipanti saranno coordinati da direttori creativi, planner, account, PR & Event specialist e da uno staff tecnico composto da video maker, programmatori e grafici.

A supporto dell'evento Now Available sta curando una campagna di comunicazione online e offline.

Commenta su Facebook