K-events e Palazzi&Gas per il meeting di Hotpoint
A
Mille partecipanti giunti da oltre 28 Paesi. Questo il consuntivo del meeting internazionale Hotpoint, tra i leader in Europa nella produzione e distribuzione di grandi elettrodomestici, che si è svolto venerdì 20 e sabato 21 maggio al Teatro 5 di Cinecittà a Roma, per approdare poi per la cena di gala al Chiostro di Michelangelo delle Terme di Diocleziano.

La due giorni di eventi dal titolo Hotpoint - the Movie, è stata accompagnata da uno showroom interattivo dedicato ai nuovi elettrodomestici Hotpoint, ideato come la preview di un nuovo film con colpi di scena ed effetti speciali. Nella seconda giornata gli ospiti Hotpoint hanno invece assistito allo show Metamorphosis, liberamente ispirato a Ovidio.

Complessivamente sono stati 40 gli artisti e 80 le persone dello staff coinvolti nei due giorni di evento.

L'evento porta la firma di K-events, società italiana del gruppo Filmmaster specializzata nella creazione e produzione di eventi, con il supporto dell’agenzia di eventi Palazzi&Gas.

In particolare, Palazzi&Gas ha curato la gestione delle due cene di gala, partendo dallo scouting della location fino al food concept, in linea con i diversi contesti scenografici ed artistici; la logistica dell'evento e le attività leisure degli ospiti.

Hotpoint meeting internazionale

Commenta su Facebook