Emirates veste il Milan: presentata la nuova maglia in streaming dall’adidas Brand Centre
A
Ieri, a pochi giorni dalla conclusione del Campionato italiano di serie A, il Milan ha presentato il design della nuova casacca adidas-Fly Emirates per la stagione 2011-2012 in una premiere svoltasi all’adidas Brand Centre di Monza, di fronte a una platea di giormalisti, blogger e tifosi.

L’evento è stato trasmesso in streaming, e vi hanno partecipato blogger e fan collegati da tutto il mondo. La presentazione pubblica della nuova divisa avverrà il 14 maggio a San Siro, in occasione della partita Milan-Cagliari.

La partnership tra Emirates e AC Milan, iniziata la scorsa stagione, durerà complessivamente 5 anni. Si riconferma, inoltre, l'appuntamento con il Winter Camp: a dicembre prossimo, per il secondo anno consecutivo, il team rossonero si trasferirà a Dubai per un training speciale.

Grazie a una strategia di sponsorizzazioni sportive che dura ormai da oltre vent’anni, Emirates associa oggi la propria immagine a quella dei maggiori eventi sportivi internazionali nei cinque continenti. Tra le altre squadre sponsorizzate da Emirates si ricordano Paris Saint Germain Football Club in Francia, Hamburger SV in Germania, Olympiacos FC in Grecia, e Arsenal nel Regno Unito. Emirates è anche Official Partner della FIFA World Cup.

Commenta su Facebook