Evento Facebook per il battesimo di Carnival Magic
A
È targato Carnival l'evento "virtuale" realizzato in occasione del battesimo della nuova ammiraglia Carnival Magic, ieri 1° maggio. I fan della pagina Facebook Carnival Cruise Lines hanno vissuto in diretta la presentazione della nave da crociera, avvenuta a Venezia, scoprendone le caratteristiche innovative.

Sulla bacheca Facebook sono stati postati, ogni mezz'ora, 11 video con gli highlight di Carnival Magic, fra cui il parco acquatico, il pub e la trattoria italiana, e una panoramica sui porti di scalo europei della stagione inaugurale.

Carnival Cruise Lines, che in Italia è rappresentata da Gioco Viaggi, ha reso l'evento totalmente interattivo attraverso la chat con Lindsey Wilkerson, madrina della nuova nave e la presenza del Senior Cruise Director John Heald che ha risposto alle domande degli utenti.

Dopo aver postato tutti i video in Facebook è stato proposto un test, cui gli utenti dovevano rispondere basandosi sulle informazioni acquisite durante l'evento: il premio in palio era una crociera di sette notti ai Caraibi con Carnival Magic per quattro persone.

Commenta su Facebook