Tam Airlines fa marketing con la 20th Century Fox
A
"Sostenere iniziative di così alto livello crea valore aggiunto per il nostro brand e contribuisce a diffondere ulteriormente la conoscenza del Brasile nel resto del mondo". Con queste parole Manoela Amaro, direttore marketing di Tam Airlines, commenta la partnership che il vettore ha stretto con la 20th Century Fox per il film di animazione in 3D "Rio".

La compagnia aerea ha partecipato all'anteprima worldwide del film e, sempre nell'ambito di questo accordo, utilizzerà l'immagine dei personaggi della pellicola in azioni di marketing proprio sul mercato italiano.

Diretto dal brasiliano Carlos Saldanha, autore della trilogia L'Era Glaciale, il film animato è ambientato a Rio de Janeiro: "La città" spiega Amaro "è molto importante per Tam e, nel corso degli ultimi anni, abbiamo messo a disposizione sempre maggiori opzioni di voli diretti sulla città, incluse nuove destinazioni internazionali".

Tam Airlines opera voli diretti su 51 destinazioni in Brasile e 19 in Sud America, Stati Uniti ed Europa. Grazie ad accordi commerciali con compagnie regionali e internazionali, il network del vettore raggiunge altre 89 destinazioni sul mercato brasiliano e 87 destinazioni internazionali, Asia compresa.

Commenta su Facebook