Al Forum di Milano 7.000 persone per l’evento musicale ideato da Piano B per Blanda
A
Si è conclusa il 14 gennaio con un grande evento di musica e cultura araba al Forum di Milano la campagna di comunicazione realizzata dall’agenzia Piano B per il lancio di Bladna, il primo operatore di telefonia mobile in Italia che offre servizi studiati ad hoc per la comunità araba che risiede nel nostro paese.

La manifestazione, che ha visto l’esibizione della popstar libanese Nancy Ajram, per la prima volta in Italia, e di altri artisti del mondo arabo, ha richiamato circa 7.000 persone, che hanno assistito al concerto e affollato gli stand gastronomici e culturali del Blanda Village.

La formula è stata vincente per l’operatore mobile, ha sottolineato l’amministratore delegato Denise D’Elia: oltre 3.000 persone sono passate dallo stand di Blanda, dove era possibile sottoscrivere l’abbonamento per chiamare nei paesi del Nord Africa a tariffe agevolate.

L’evento musicale, ha dichiarato Mario Viscardi, direttore artistico di Piano B, è stato la “logica conclusione” di una campagna incentrata sull’utilizzo di canali non tradizionali, attraverso il coinvolgimento di esercizi commerciali, associazioni e gruppi culturali appartenenti alla comunità araba trasformati in promoter del prodotto.

Commenta su Facebook