Alessandro Rosso Group vende il suo ultimo asset nel turismo e si concentra sul mercato incentive, eventi e congressi: “È più redditizio”
A

Alessandro Rosso

Al turismo Alessandro Rosso preferisce gli eventi, suo core business da sempre. E così, dopo l’avventura nel tour operating finita con la cessione di Best Tours lo scorso settembre, ora è la volta di Please Give Way, l’agenzia di viaggio con sedi a Milano e Torino che Alessandro Rosso Group ha venduto a novembre alla società Progetti Servizi e Trasporti, parte della finanziaria immobiliare F.IM Group di Roma.

Dal 2018 il gruppo di Alessandro Rosso tornerà quindi a concentrarsi sul mercato incentive, eventi, pharma e comunicazione, con obiettivi di potenziamento e di crescita. “Sono contento di aver esplorato settori collaterali al mio business” commenta Rosso. “Oggi però ritengo che non siano più strategici per noi. Ho deciso quindi di concentrare le energie del gruppo sul nostro core business, che è anche il più redditizio, e sono certo che potremo raggiungere nuovi traguardi’’.

Alessandro Rosso Group mantiene anche l’attività alberghiera, con i TownHouse Hotels a Milano e Torino, e la gestione della location-ristorante Duomo 21 a Milano.

Commenta su Facebook