Suite 160 presenta Diamond Suite, van per transfer di lusso che diventa anche ufficio mobile e sala riunioni
A
Un van con allestimenti creati su misura dedicato ai clienti di fascia alta, da utilizzare per semplici transfer ma anche come ufficio mobile e, all’occorrenza, come sala riunioni.

Si chiama Diamond Suite, è un Mercedes Sprinter con 9 posti (escluso il posto di guida) e a lanciarlo è l’agenzia di eventi Suite 160, che lo ha ideato per riempire un vuoto di mercato: “Lavorando nel settore del turismo e degli eventi di alta gamma ci siamo resi conto che non esistevano mezzi per i trasferimenti che rispondessero a standard elevati di lusso” spiega l’amministratore dell’agenzia Gianpaolo Deplanu. “Certo, ci sono i pulmini vip ma nulla di veramente unico. Per questo ci siamo affidati a maestranze artigiane umbre per creare un mezzo di trasporto nuovo, che unisce comfort, eleganza e dotazioni tecnologiche”.

Disponibile per i trasferimenti organizzati da agenzie, aziende e alberghi, Diamond Suite è nero all’esterno e bianco all’interno ed è dotato di attacchi USB, prese di corrente, poltrone girevoli, tavolino in ogni postazione, frigobar con vari allestimenti di vini e stuzzichini, spazio su misura per animali e bacheche con spazi espositivi.

Le dotazioni tecnologiche fanno del van un ufficio mobile che non solo trasforma i tempi morti dei trasferimenti in occasioni in cui lavorare, ma che si presta ai più svariati utilizzi. Durante la recente settimana della moda milanese, per esempio, un fotografo ha affittato Diamond Suite per fruirne sia come mezzo di trasporto sia come “camerino” per i cambi d’abito e le sessioni di trucco dei modelli.

“Diamond Suite è un pezzo unico e rimarrà tale ma la nostra intenzione è di ampliare la flotta dei van di lusso”, dice Deplanu. “L'obiettivo è realizzare van con allestimenti sempre diversi e personalizzati per poter stupire il mercato”.

Commenta su Facebook

Altro su...

Trasporti