Sharp con H&A Europe porta il kick off della rete di vendita nella corte dello chef stellato Spigaroli
A
Ha avuto un format semplice ma si è svolto in una location decisamente particolare il kick off con cui Sharp ha riunito a fine ottobre i venditori della propria divisione diretta.

L'evento è stato organizzato dall'agenzia H&A Europe, che ha scelto come location l’Antica Corte Pallavicina di Polesine Parmense, dimora storica del Quattrocento di proprietà dei marchesi Pallavicino che i fratelli Spigaroli hanno trasformato in tempio della gastronomia locale, con ristorante stellato e produzione di salumi secondo i secolari dettami dell’arte norcina.

La mattinata ha visto i 100 partecipanti riuniti nella Sala Nobile della Corte, dove il management di Sharp ha illustrato con il supporto di video le nuove campagne commerciali e di vendita. Nel pomeriggio venditori e manager hanno visitato le cantine di affinamento del culatello, l’insaccato di punta degli Spigaroli apprezzato anche dai reali di tutto il mondo, e il gruppo dei manager ha poi partecipato a una sessione di team building culinario.

Nella cucina del ristorante della Corte lo chef stellato Massimo Spigaroli ha condotto una masterclass dedicata alla preparazione della pasta fresca, gustata ad attività conclusa insieme ad altre eccellenze gastronomiche del territorio.

Commenta su Facebook