Conversion vince la gara Eni gas e luce e si aggiudica la gestione di tutti gli eventi sul territorio del 2018
A

Alessandro Gelera

Eni gas e luce ha riconfermato per il secondo anno consecutivo all’agenzia milanese Conversion l’incarico di gestire i propri eventi "field" che si svolgeranno nel 2018 su tutto il territorio italiano.

Conversion si è aggiudicata la gara perché ha messo sul piatto un servizio completo e gestito internamente in tutte le fasi, dalla creatività alla progettazione e dalla produzione alla logistica, ma anche – ed è quello che più interessa a Eni gas e luce nei propri eventi – un concept di eventi focalizzato sulla fidelizzazione dei clienti esistenti e sulla creazione di nuove opportunità di lead o sottoscrizioni. “A modo nostro anche noi produciamo energia” commenta il responsabile eventi di Conversion Alessandro Gelera. “Energia creativa per produrre eventi che creano conversione diretta con consumatori e prospect”.

L’agenzia continuerà dunque a curare creatività, progettazione, produzione e allestimento degli stand nonché l’ideazione delle attività di engagement e conversione che di volta in volta animeranno la presenza di Eni gas e luce sul territorio.

Commenta su Facebook