Schwarzkopf Professional all’Alcatraz di Milano per lo show annuale di presentazione dei nuovi look, organizza H&A Europe
A
Sono stati più di 600 gli hairstylist giunti da tutta Italia per partecipare all’evento con cui Schwarzkopf Professional, brand di cosmetici per capelli, ha presentato i nuovi prodotti e le nuove acconciature di tendenza. L’appuntamento, che per l’azienda è il più importante dell’anno, è tornato a Milano dopo l’intermezzo romano del 2016 e si è svolto all’Alcatraz, locale fra i più alla moda della città e spazio polifuzionale per grandi eventi.

A gestire il format e organizzare l’intera serata è stata chiamata H&A Europe, al suo debutto con la nuova struttura dopo l’acquisizione dell’agenzia Nove e Tre Quarti, storica partner di Schwarzkopf Professional per la produzione dell’evento.

Sui 100 metri quadrati di palco dell’Alcatraz si sono quindi avvicendati stilisti italiani e internazionali che, dal vivo, hanno proposto alla platea di professionisti nuovi look, colori e acconciature donna per la prossima stagione. Al termine dello show il “momento gastronomico” e poi musica e danze hanno concluso l’evento.

Commenta su Facebook