Carlson Wagonlit Travel firma un accordo con Expedia e rende disponibili ai clienti 197mila strutture alberghiere aggiuntive
A
L’accordo di partnership, che Carlson Wagonlit Travel ha siglato attraverso la sua nuova divisione dedicata alla distribuzione alberghiera RoomIt by CWT con Expedia Affiliate Network (il marchio di Expedia per il B2B), consentirà alla società travel management di rendere disponibili ai propri clienti l’accesso a 197mila strutture del network Expedia in tutto il mondo – tra cui 36mila in esclusiva – con le tariffe Expedia.

L’offerta Expedia Affiliate Network sarà disponibile in tutto il mondo sia offline che sull’applicazione mobile CWT To Go, su RoomIt e sugli altri tool di booking online di Carlson, fornendo ai viaggiatori di un’esperienza omogenea di prenotazione indipendentemente dal canale scelto. Con RoomIt Carlson Wagonlit Travel offre già ai propri clienti centinaia di migliaia di alberghi e l’integrazione delle strutture Expedia amplia ora significativamente il numero di camere e tariffe a disposizione di chi viaggia per lavoro.

“Sappiamo che i viaggiatori d’affari cercano diverse opzioni quando si tratta di scegliere gli alberghi” ha dichiarato Alfonso Paredes, vicepresident Emea & Latam di Expedia Affiliate Network. “Questo accordo offre ai viaggiatori molte altre possibilità di scelta, aiutandoli a trovare l’hotel di cui hanno bisogno e con tariffe in linea con le policy aziendali”.

Commenta su Facebook