Kia Motors presenta la nuova Stonic al Labirinto della Masone con Prodea Group: all’evento anche il testimonial Alessandro del Piero
A
Kia Motors Company Italy ha scelto una location da primato per presentare il suo nuovo crossover Kia Stonic: il Labirinto della Masone, il parco culturale di Franco Maria Ricci a Fontanellato, nel parmense, dove insieme a spazi per mostre ed eventi sorge il più grande labirinto del mondo composto esclusivamente da piante di bambù.

L’evento di presentazione alla stampa, che si è svolto a inizio ottobre con la partecipazione di più di 100 giornalisti dei settori automotive e lifestyle, è stato organizzato dall’agenzia torinese Prodea Group con la supervisione di Innocean Worldwide Italy, l'agenzia di advertising interna alla casa automobilistica.

La prima parte del lancio si è svolta nella sala Bodoni della location, allestita da Prodea con palco, maxi schermo da 90 pollici e un backdrop a parete: in scena i manager Kia, che hanno illustrato le caratteristiche della nuova auto per lasciare poi spazio ad Alessandro del Piero, testimonial di Kia Stonic già nella campagna di digital advertising pre-lancio di Kia Stonic, che ha raccontato ai partecipanti come i valori di Kia siano gli stessi che gli hanno permesso di diventare campione di calcio.

Dopo la presentazione in sala è stata la volta dei test drive, con i quali i giornalisti hanno scoperto le potenzialità e i tratti distintivi della nuova Kia: a organizzarli con un parco di 30 auto Prodea Group, che ne ha individuato i tracciati in un tratto autostradale e in un percorso attraverso la food valley.

Commenta su Facebook