Egg Events cambia nome e diventa Casta Diva Events: l’operazione di rebranding razionalizza la struttura societaria del gruppo
A

Andrea De Micheli e Luca Oddo

Egg Events, l’agenzia di eventi che dal 2008 è parte della holding della comunicazione Casta Diva Group, cambia nome in Casta Diva Events. Il rebranding avviene contestualmente alla fusione con BN Eventi, società che Egg Events controlla al 100%.

“Dietro il nome Casta Diva Events opera un team multidisciplinare costituito da professionisti provenienti da oltre 10 paesi” dicono Andrea de Micheli e Luca Oddo, rispettivamente amministratore delegato e presidente di Casta Diva Group. “Siamo caratterizzati da una spiccata propensione internazionale, e pensiamo che in questo campo il nostro punto di forza sia la capacità di connettere persone e aziende attraverso la realizzazione di grandi eventi e live show”.

Egg Events, oggi Casta Diva Events, è attiva nell'ideazione e organizzazione di eventi ed è stata periodicamente insignita di premi prestigiosi. Nel 2016 i riconoscimenti sono stati 52, fra i quali 2 Leoni al Cannes Lions International Festival of Creativity, 6 European Best Event Awards e 4 NC Digital Awards, e quest’anno le sono stati conferiti 3 riconoscimenti nell’ambito dei Best Event Awards.

L’operazione di rebranding ha l’obiettivo di concentrare in capo a Casta Diva Events le attività attualmente svolte dalla controllata BN Eventi, razionalizzando altresì in questo modo la struttura societaria del gruppo.

Commenta su Facebook