Campus Fandango Club amplia il team: Barbara Mariani entra in agenzia come direttore clienti e marketing
A

Barbara Mariani

Si amplia il team di Campus Fandango Club, agenzia di eventi milanese con attività in espansione che inserisce ora in organico la figura del client e marketing director. Ad assumere il ruolo è Barbara Mariani, professionista che conosce sia il mondo dell’agenzia che quello dell’azienda, dove ha maturato una solida esperienza nel campo del marketing e della comunicazione sia B2B che B2C.

Barbara Mariani ha infatti lavorato per 13 anni in Vodafone, maturando un’esperienza nel trade marketing attraverso tutti i canali retail, e per 6 anni nell’agenzia Tcommunication, con ruoli nella pianificazione e implementazione di campagne di comunicazione integrata B2C e B2B, social media, digital marketing, PR, organizzazione di eventi e sviluppo di new business per brand come Vodafone, Sanpellegrino, Samsung, Rowenta e Plasmon.

“L’agenzia sta vivendo una nuova fase di crescita ed evoluzione” spiega il CEO di Fandango Club Michele Budelli. “I grandi eventi che gestiamo ci portano ad ampliare sempre più il nostro parco clienti. Barbara ci aiuterà a trasformare in business tutte le opportunità commerciali che stiamo già gestendo e a cercarne di nuove”.

Commenta su Facebook